|
Autore |
Messaggio |
Wedaph Staff Wedappante
Amministratore
Sesso:  Età: 44 Registrato: 15/10/09 02:56 Messaggi: 16777215
|
|
Le 4 parti di video sono al momento in UPLOAD su YouTube. Ne ho pronte già 2 ma posto i link qui e sul sito quando le ho completate tutte. Entro il tardo pomeriggio o questa sera.
Pensavate di trovarle già EH ????? MUAHAHAUHAHUHAUHUAHUA |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Matte Panchinaro
Giocatori
|
|
Se le caricavo io erano già online da un pezzo!!! Scarsoooooooooooooooooo  |
|
Torna in cima |
|
Wedaph Staff Wedappante
Amministratore
Sesso:  Età: 44 Registrato: 15/10/09 02:56 Messaggi: 16777215
|
|
Allora il video è stato uppato nel sito, metto anche qua i link:
primo tempo parte 1 Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
primo tempo parte 2 Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
secondo tempo parte 1 Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
secondo tempo parte 2 Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Direi ottime riprese!
Volevo far notare un episodio SCONCERTANTE accaduto nel 1° tempo, parte 2 minuto 07:04. Ho davanti un avversario, faccio un giochetto e questo si gira frustrato non so per quale motivo dicendo "Ecco XXXXXXX XXXXX i giocolieri (o funamboli, non ricordo)
In più nel secondo tempo notare la chicca di Carlo! Pier conquista palla, dribbla mezzo mondo più portiere e segna! GUARDATE CARLO che con disappunto arriva in ritardo per il tocco in rete, SBATTE IL PIEDE INCAZZATO! Bellissimo !!!!!  |
|
Torna in cima |
|
|
|