WEDAPH
|
|
       |
Autore |
Messaggio |
Wedaph Staff Wedappante
Amministratore
Sesso:  Età: 44 Registrato: 15/10/09 02:56 Messaggi: 16777215
|
|
LISTONE CAMPIONATI COMPLETA! RICORDATEVI I TORNEI ORA!
Ecco la lista delle stagioni da quando la squadra è stata creata, nell'estate del 2002!
stagione 2002/2003
campionato CDAS. Posizione finale VENTESIMI (su 22 squadre), disputiamo i PLAY OUT ad eliminazione diretta. USCIAMO AL PRIMO TURNO.
"Il primo mitico anno, ricordiamo il debutto con un 7 a 3, con 6 gol di Roger e 1 gol di Ruben da metà campo, che sicuramente le memorie citeranno nei secoli a venire..."
stagione 2003/2004
campionato CDAS. Posizione finale UNDICESIMI (su 13 squadre).
"L'anno in cui abbiamo scelto Orfeo come guida tecnica! Disputiamo 3/4 stagione con lui per poi ritornare all'autogestione! Ricordiamo il Sena come pupillo del mister!"
stagione 2004/2005
campionato CDAS. Posizione finale SETTIMI (su 13 squadre), disputiamo i PLAY OUT e arriviamo DECIMI (su 13 squadre)
"L'anno dei grandi derby: perso 4 a 3 con l'Hawakanawa e vinto 3 a 2 con l'Oratorio Zoppola. Unica stagione in cui portiamo il nome di Rudy's pub, per onorare lo sponsor"
stagione 2005/2006
campionato CDAS. Posizione finale NONI (su 13 squadre), disputiamo i PLAY OUT e arriviamo PRIMI (su 13 squadre)!!!
"Stagione speciale: vinciamo il nostro primo Play Out sotto la guida di Furio, allenatore/giocatore! Tripudio!"
stagione 2006/2007
campionato CDAS. Turno di qualificazione ULTIMI (su 24 squadre/tutte le squadre giocano solo 3 partite per qualificarsi), disputiamo i PLAY OUT e arriviamo SESTI (su 12 squadre)
"Un anno anonimo con una brutta partenza iniziale. Un buon riscatto nei Play Out tiene alto il morale!"
stagione 2007/2008
campionato CDAS. Turno di qualificazione QUARTI (su 6 squadre), disputiamo i PLAY OUT e arriviamo TERZI (su 10 squadre)
"L'anno in cui stavamo per battere il Pordenone (in vantaggio a 2 min dalla fine 4 a 3 perdiamo 4 a 5) e la perla della mitica partita taroccata nel finale del Play Out. Con tanto di video!"
stagione 2008/2009
campionato CDAS. Posizione finale UNDICESIMI (su 18 squadre), disputiamo i PLAY OUT e arriviamo TERZI (su 9 squadre)
"Una buona annata. Roger diventa mister a fine campionato e assieme alla squadra conquista un ottimo terzo posto nei Play Out"
stagione 2009/2010
campionato CDAS. Posizione finale QUINTI (su 13 squadre)
"La miglior stagione in assoluto. La squadra si esprime ad alti livelli battendo tutte le formazioni Cdas tranne il Pordenone e la nuova bestia nera Team noga! Meritavamo di più!"
TUTTI I DATI FINORA INSERITI SONO STATI CONFERMATI QUINDI SICURI AL 100% (HO RECUPERATO TUTTO QUELLO CHE POTEVO DA INTERNET E GRAZIE ALL'AIUTO DEL SENA ABBIAMO FINITO LA COMPILAZIONE)
Mancano i tornei fatti. Io ricordo solo questi:
un secondo posto a san lorenzo
un terzo posto a san lorenzo
usciti alle qualificazioni a san lorenzo
un secondo posto a cusano
altro non ricordo HELP
Ultima modifica di Wedaph Staff il Mer Giu 16, 03:47:49, modificato 10 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
sena Panchinaro
Giocatori
Impiego: Studente
|
|
la classifica che hai postato non sò dire di che anno è.
comunque ho trovato questa:
19 aprile 2003 (primo anno se non sbaglio...): dopo il campionato regolare diviso in due gironi c'erano degli scontri ad eliminazione diretta di play-off e play-out. noi eravamo in quest'ultimi ovviamente. Wedaph-Angelella 2-3 dopo supplementari. io mi ricordo bene sti supplementari...non si finiva finchè una delle due squadre non segnava, ruben ha sbagliato un rigore e anche loro ne hanno sbagliato uno prima del gol vittoria (son durati più i supplementari della partita regolamentare se non sbaglio...) |
|
Torna in cima |
|
sena Panchinaro
Giocatori
|
|
PS: la tua classifica forse è proprio della fase a gironi del 2002/2003 infatti i play-off e play-out che ho citato in precedenza hanno proprio le stesse squadre della tua classifica
"
Cdas, play-off atto secondo
Messaggero Veneto — 19 aprile 2003 pagina 15 sezione: PORDENONE
Si è conclusa la prima fase dei play-off e dei play-out nel campionato di calcio a 5 del Centro diocesano attività sportive. Questo il quadro completo dei risultati delle gare valide per la corsa al titolo: Pizzeria Al Caminetto - Secure it 3-2, Canton int. foods - Calzedonia 1-2, Palabingo - Black Magic Canton 2 6-5, Gso Zoppola - Grimel 4-1, Palazzetti - Carpenteria metallica 2-5, Courvasieur - Vietato fumare 0-2, Astra - Bar Alle Tre Botti 1-4, Avis Pravisdomini - London pub 2-4, Rubiera - Maverick 3-0, Hawakanawa - Acli service 2-1. Gli accoppiamenti della seconda fase: Al Caminetto - Vietato fumare, Calzedonia - Alle Tre Botti, Palabingo - London pub, Gso Zoppola - Rubiera, Carpenteria metallica - Hawakanawa.Così nei play-out: Real Triveneto - Idea legno Sacile 5-4, Al Borgo Antico - All Blacks 1-2, Elettrosystem - Atletico 97 2-3, Torce Tores de Samba - Asterix 3-1, Fornasier - Stromboli 4-6, L’Onda - Stival 3-1, Condor - Binaural 3-1, Fegati B/N - Master sport 1-2, Wedaph - 7&7 Angelella 2-3, Gfr - Boreana calcio 5-2. Queste le sfide della seconda fase: Real Triveneto - L’Onda, All Blacks - Condor, Atletico 97 - Master sport, Torce Tores - Angelella, Stromboli - Gfr.
" |
|
Torna in cima |
|
sena Panchinaro
Giocatori
|
|
anno 2003/2004
campionato diviso in tre gironi senza play-off e play-out finali. Anno di Orfeo allenatore?
classifica finale (probabilmente)
Girone VallenoncelloI RISULTATIStromboli-Wedaph 2-1Fornasier-Caminetto 2-3Black Storm-Orat. Zoppola 3-3Acli service-Wine bar 5-4Fegati B.N.-Gfr 3-2Pieffe Union-Eurosald 2B 4-0Ha riposato Murador LA CLASSIFICAPieffe Union 43 24 21 1 2 96 34 Stromboli 41 24 19 3 2 99 50 Murador 38 24 17 4 3 90 55 Orat. Zoppola 29 24 12 5 7 76 73 Fornasier 27 24 12 3 9 122 80 Acli service 27 24 12 3 9 84 78 Wine bar Giard. 22 24 9 4 11 105 87 Caminetto 21 24 10 1 13 79 88 Fegati B.N. 19 24 7 5 12 77 103 Gfr 15 24 4 7 13 55 79 Wedaph 13 24 4 5 15 64 112 Eurosald. 2B 12 24 5 2 17 75 120 Black Storm 5 24 2 1 21 55 118
i numeri a fianco sono (punti-partite-vinte-pari-perse-gol fatti-gol subiti)
anno 2005/2006
una chicca dal messaggero veneto:
Messaggero Veneto — 07 marzo 2006
Quinto turno nella seconda fase del campionato diocesano Cdas di calcio a cinque maschile.Play-off. Continua la lotta parallela tra le prime tre forze del campionato. I Vietato fumare, sempre in testa, hanno battuto 9 a 3 il Mistral e proseguono la loro marcia a punteggio pieno. Dietro di loro, sempre a due lunghezze ma con il turno di riposo già osservato, Bar alle tre botti e Pizzeria da Nicola, vittoriose rispettivamente con Hawakanawa e Snack bar Ceolini. Piena bagarre nelle retrovie: la migliore è il Tomasella industria mobili, insidiata da Carpenteria metallica e Astra. Play out. La sorpresa della giornata è il Wedaph, che ha raggiunto in vetta l’Avis Pravisdomini. La formazione di Castions, mentre l’Avis ha pareggiato inaspettatamente con il fanalino di coda Borgomeduna, è riuscita a battere e superare in classifica l’Fc Germacar. Chiuso il primo tempo con il vantaggio per 2 a 1 del Wedaph, la gara è continuata equilibratissima lungo gran parte della ripresa. Solo negli ultimi minuti Meroni e compagni sono riusciti ad avere la meglio per 4 a 2. Queste le formazioni scese in campo, con le marcature tra parentesi. Fc Germacar: Sgarbo (portiere), Bortolin, Stagno, Feltrin, Gobbo, Drigo (1 rete), Frassanitto (1). Wedaph: Segatto (portiere), Zucchet (1 rete), Colussi, Petris, Malfante, Bertolla, Pernici, Patrick (1), Ferro, Coral, Meroni (2). C’è però da sottolineare il fatto che l’Avis Pravisdomini ha già riposato, il Wedaph quindi ha giocato una partita in più. Nelle altre partite, vittoria dell’Oratorio Zoppola sul Sacile friends, mentre l’Atletico ’97 ha fermato il Caf Acli. Pareggio tra Deportivo la Piera e Angelella, e L’Onda ha battuto il Ristorante pizzeria da Jenny. Riposo infine per il Love boat. (d.f.)
Messaggero Veneto — 30 maggio 2006 pagina 16 sezione: PORDENONE
Alla prima partecipazione, la Pizzeria da Nicola è riuscita a conquistare il titolo nel campionato diocesano di calcio a 5 maschile. I ragazzi di mister Roberto Contini, vincendo l’ultima gara contro il London pub per 7 a 3, hanno mantenuto il primo posto in solitudine. Non c’è l’ha fatta a riagganciarli il Vietato fumare, che, perdendo lo scontro diretto con il Bar alle tre botti (alla fine giunto terzo), si è piazzato a due lunghezze dai neocampioni.«Ringrazio di cuore mister Contini e i dirigenti Giuseppe Di Vittorio e Loris Moras — ha commentato il portavoce della squadra Paolo Di Rosa —, e tutti gli altri membri e sostenitori della nostra formazione in questa splendida stagione. Ora cominciamo a pianificare il futuro: ci abbiamo preso gusto, e tra i nostri progetti c’è quello di provare prima o poi l’esperienza del campionato federale». Nata a Pordenone, la Pizzeria da Nicola ha vinto in questo campionato ben 22 partite su 24 disputate.Cannoniere della squadra è stato Stefano Di Vittorio con 24 reti, seguito da Bertolo (23), Poles (21) e il sorprendente portiere goleador Borin (21 centri anche per lui). Questa la rosa campione: Marco Poles, Efrem Favret, Carlo Mazzarella, Paolo Borin, Marco Bertolo, Stefano Di Vittorio, Andrea Del Ben, Stefano Moras.Nei play-out il titolo è stato vinto dal Wedaph Castions, che ha staccato di tre lunghezze le inseguitrici Fc Germacar e Avis Pravisdomini. I castionesi hanno conquistato il loro primo titolo play-out grazie a ben nove vittorie nella seconda fase, dopo aver chiuso la prima parte della stagione senza particolari risultati. Ma il profumo della post-season ha lanciato i ragazzi di Castions di Zoppola, portandoli più in alto di tutti
Classifica ad una giornata dal termine (non ho trovato quella finale)
CDAS - Play-outI RISULTATIAvis Pravisd.-Da Jenny 2-3Dep. La Piera-Orat. Zoppola 3-4Angelella-Wedaph 0-2Borgomeduna-Love Boat 9-5Ha riposato Germacar LA CLASSIFICA Wedaph 17 11 8 1 2 52 31 Avis Pravisdomini 15 11 7 1 3 47 28 Da Jenny 15 11 7 1 3 44 31 Germacar 14 11 7 0 4 48 42 L’Onda 13 10 6 1 3 35 33 Love Boat 12 11 6 0 5 51 54 Oratorio Zoppola 11 11 5 1 5 36 37 Dep. La Piera 9 11 3 3 5 37 39 Angelella 8 12 3 2 7 36 35 Caf Acli 8 10 3 2 5 29 31 Borgomeduna 7 11 2 3 6 35 49 Atletico ’97 6 10 2 2 6 25 44 Sacile Friends 5 10 2 1 7 34 55 [/b] |
|
Torna in cima |
|
sena Panchinaro
Giocatori
|
|
campionato 2006/2007
ultima giornata e classifica finale
Germacar - Sacile friends 6-6, Caffè Municipio - Love boat 2-0, L’Onda - Caf Acli 4-1, Calzedonia - Wedaph 7-2, Safarà - Bar alla Piera 8-3, Carpenteria metallica - Atletico 97 6-2. Classifica: Carpenteria metallica 39 punti, Calzedonia 36, Safarà 34, Bar alla Piera 29, Germacar 28, Wedaph 27, Caf Acli 20, Caffè Municipio 14, L’Onda 13, Atletico 97 11, Sacile friends 7, Love boat 6
campionato 2007/2008
classifica finale, anno della partita taroccata!!!
Play-out CDAS masch.I RISULTATISacile friends-Astra 4-4L’Onda-United club 3-3Ridolfi-Germacar 5-5Wedaph-Avis Pravisdomini 5-6Bar alla Piera-Atletico 97 8-1LA CLASSIFICAAvis Pravisdomini, Germacar 31 punti, Wedaph 24, Bar alla Piera 23, United club, Sacile friends, Astra 18, Autofficina Ridolfi 10, L’Onda 5, Atletico 97 2.
campionato 2008/2009
classifica finale. play-out???
I RISULTATI Astra-Atletico 9711-2 L’Onda-Harlock Team5-3 Ridolfi-Sacile Friends3-3 Wedaph-Roveredo4-3 LA CLASSIFICA Astra 14 punti; Avis Roveredo e Wedaph 13; Mistral e Ridolfi 8; L’Onda 6; Atletico 97 e Sacile Friends 5; Harlock team 0. |
|
Torna in cima |
|
sena Panchinaro
Giocatori
|
|
NOTA: io ho cercato tra l'archivio articoli del messaggero veneto, che iniziano dal 2003, se vuoi prova sul gazzettino. ho cercato solo glia rticoli finali dei campionati, in questi giorni ho una linea internet che balla parecchio. |
|
Torna in cima |
|
Wedaph Staff Wedappante
Amministratore
Sesso:  Età: 44 Registrato: 15/10/09 02:56 Messaggi: 16777215
|
|
OTTIMO LAVORO Sena, ho controllato ed è tutto perfetto. Il resto l'ho scoperto navigando come un pazzo per gli archivi del Messaggero! Ogni stagione è finalmente ricordata!!!!
Mancano i tornei adesso, vediamo di fare un ultimo sforzo!
PS: Nel 2004/2005 ci chiamavamo Rudy's Pub, per questo non si trovava nulla sugli Wedaph
PS 2: E questa cosa deve rimanere segreta
PS 3: Ci sono articoli spettacolari sul Messaggero, uno su Furio che sicuramente gli farà mettere le ali stile REDBULL
Cito link
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
CodaDiMuccaStyle Titolare
Giocatori
Media Voti Post:  Località: Azzano Decimo
|
|
Si ma il Messaggero Veneto non può chiamarmi Pernici!! Dio coatto! li spacco tutti quanti! _________________ LA VITA E' COME LA SCALETTA DEL POLLAIO..CORTA E PIENA DI MERDA!! |
|
Torna in cima |
|
Giocatori
|
|
sena ha scritto: | NOTA: io ho cercato tra l'archivio articoli del messaggero veneto, che iniziano dal 2003, se vuoi prova sul gazzettino. ho cercato solo glia rticoli finali dei campionati, in questi giorni ho una linea internet che balla parecchio. |
devi avere la famosa linea internet ADSL Mazurka!  _________________ LA VITA E' COME LA SCALETTA DEL POLLAIO..CORTA E PIENA DI MERDA!! |
|
Torna in cima |
|
Giocatori
|
|
Io ho trovato un articolo di giornale del Gazzettino del 2006 che riguarda il Wedaph..però voi non l'avete riportato...ve lo copio io:
"Il 14 del Wedaph è il più forte del mondo!"
basta è tutto quà quello che c'era scritto..
vi linko il sito dove trovate l'articolo:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
_________________ LA VITA E' COME LA SCALETTA DEL POLLAIO..CORTA E PIENA DI MERDA!! |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|