Sesso: Età: 41 Registrato: 19/10/09 20:46 Messaggi: 86 Media Voti Post: Località: Azzano Decimo
tutti gli innumerevoli ORRORI ortografici e di sintassi presenti in questo video che allego, non dipendono dalla mia incapacità nel saper digitare le lettere sulla tastiera, ma è realmente quello che ha scritto un dirigente CDAS in risposta ad una nostra mail..
guardate il video per capire meglio...
chiunque riconosca lo "stile" di scrittura di questo individuo, è pregato di denunciarlo per maltrattamento della lingua italiana...Dante scusalo!!
Mamma mia ho le lacrime agli occhi! Bellissima la scimmietta finale!!!
Comunque sia, non ho mai letto una e mail simile, nemmeno dall'avvocato del mio ex ex titolare.
Sesso: Età: 41 Registrato: 19/10/09 20:46 Messaggi: 86 Media Voti Post: Località: Azzano Decimo
io voglio il nome e cognome di questo personaggio..voglio andare a stringergli la mano e donargli una placca d'onore come peggior paroliere dell'intero globo terracqueo! _________________ LA VITA E' COME LA SCALETTA DEL POLLAIO..CORTA E PIENA DI MERDA!!
Maicol ha scritto:
Che spettacolo la scimmia che si sbaccana!!!!!!!!!!!....la mail però ancora me la sogno di notte
casomai posto l'altra mail che mi mandarono l'anno scorso..anche quella ha dei passaggi a dir poco inquietanti...
ma con quella che ti han mandato l'altro gg..abbiamo raggiunto proprio l'inenarrabile!! _________________ LA VITA E' COME LA SCALETTA DEL POLLAIO..CORTA E PIENA DI MERDA!!
ecco! ho ritrovato la vecchia mail che mi mandarono l'anno scorso..
la mia domanda è la stessa che è stata fatta quest'anno, ovvero se era possibile rateizzare la tassa gare... beccatevi la risposta!!
- Come già illustrato alla scorso Riunione con le società calcistiche e
per venire incontro alle esigenze economiche delle squadre tutte e del
Campionato sono già stati suddivisi gli importi relativi al campionato
da corrispondere entro il 30 ottobre 2008 in unica soluzione e gli
importi successivi per i tornei programmandi.
A disposizione per eventuali chiarimenti duranti gli orari di apertura
della segreteria ogni mercoledì dalle 21:00 alle 22:30 e auspicando di
aver chiarito quanto da Lei richiesto porgiamo Cordiali saluti. -
praticamente anche in questa mail c'è un alone di mistero...cosa significa questo passaggio: "sono già stati suddivisi gli importi relativi al campionato
da corrispondere entro il 30 ottobre 2008 in unica soluzione e gli
importi successivi per i tornei programmandi."
ovviamente tralasciamo gli obrobri ortografici..imbarazzanti!!
ho i brividi! rintracciamo l'enigmista e fermiamolo!! potrebbe ripetersi in futuro!!!
_________________ LA VITA E' COME LA SCALETTA DEL POLLAIO..CORTA E PIENA DI MERDA!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum