       |
| Autore |
Messaggio |
samir.casto New Entry
Giocatori
Sesso:  Età: 44 Registrato: 02/08/10 14:34 Messaggi: 5
Località: Azzano Decimo
|
|
09/09/10: Stasera non ci sono ad allenamento _________________ El Pueblo Unido, el Gratis es muy gradito |
|
| Torna in cima |
|
Spostato: Gio Set 09, 15:42:54 da Wedaph Staff da Le docce a Assenze ad allenamenti e partite |
Adv
|
|
| Torna in cima |
|
Wedaph Staff Wedappante
Amministratore
Sesso:  Età: 45 Registrato: 15/10/09 02:56 Messaggi: 16777215
Località: Casarsa
|
|
| Lunedì 13 settembre non ci sarò ad allenamento. Ho una cena con la donna a Udine. |
|
| Torna in cima |
|
Wedaph Staff Wedappante
Amministratore
Sesso:  Età: 45 Registrato: 15/10/09 02:56 Messaggi: 16777215
Località: Casarsa
|
|
| Lunedì ci sono, l unghia mi fa meno male e si è sgonfiato il ditone! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|